INCENTIVE FERRARI CHALLENGE EMOTIONAL DAY

Emotional Day è una nuova tipologia di Incentive dove il Cliente, l’Azienda, il Gruppo o l’Associazione possono trovare una dimensione plasmata in base alle proprie esigenze e richieste. L’obiettivo è quello di rendere l’operazione emozionale per colpire ogni singola persona.

STUDIO MUSIC SHOW propone un format di base, studiato per offrire un servizio incisivo edadeguato al prezzo convenuto; è inoltre possibile ampliare l’operazione con servizi extra, scelti in base alle personali esigenze espresse dal cliente. 

Il servizio di base comprende:

V.I.P. Pass: permette di accedere al Paddock, alle tribune adiacenti alla pista, ai box e alle zone riservate.

Visita guidata ai Box: un nostro incaricato Vi guiderà in una visita emozionale all’interno dei Box dove si eseguono i cambi gomme, i rifornimenti, la manutenzione specifica, la lettura delle Telemetrie e dove si decidono le strategie di gara. Si possono anche avere notizie tecniche e curiosità dal Team Manager, dai Piloti, dai Meccanici e soprattutto la possibilità di realizzare foto ricordo.

Esibizione delle F1 Clienti: durante la giornata in autodromo si può assistere dalle tribune privilegiate, alle prestazioni ed alle gare delle mitiche F1 Clienti. Sarà nostra premura guidarVi alla visita negli appositi box a contatto con le fantastiche F1 per realizzare le rituali foto ricordo (l’esibizione avviene tra una qualificazione o gara e l’altra).

Esibizione delle FXX: si ha la possibilità di assistere alle esibizioni e gare di queste potenti Ferrari che sfoggiano ben 700 hp e che raggiungono i 300 km/h.

Ferrari Clienti: si ha la possibilità di assistere a tutti i ferraristi che sfilano in un lungo corteo per entrare nell’autodromo, dove si affronteranno in pista.

Il pranzo: viene offerto, a buffet seduto, nell’esclusivo e suggestivo Ristorante Ferrari all’interno del Paddock.

Bag Gift: come ricordo dell’Emotional Day, alla fine della giornata, viene consegnata una bag, che può essere personalizzata a richiesta del cliente, contenente: un cappellino griffato con loghi MP Racing Ferrari Challenge, una brochure MP Racing Ferrari Challenge, un Magazine Ferrari Challenge, varie brochure e riviste delle aziende partnership Studio Music Show-Mp Racing. Collaborando con il nostro personale è inoltre possibile inserire nella bag gadgets, brochure e magazine dell’azienda che usufruisce dell’Incentive.

Condizioni:

numero minimo partecipanti per ogni Evento, 20;

numero massimo partecipanti per ogni Evento, 100;

per ogni 20 partecipanti è richiesto un coordinatore aziendale.

Per info costi pacchetto contattare l’Agenzia.

STUDIO MUSIC SHOW cura l’immagine, la comunicazione e gli sponsor della MP Racing. Inoltre gestisce, con un proprio staff, l’hospitality del team ed è in grado di integrare e valorizzare i vari brand, loghi e marchi, con vari strumenti e la comunicazione attraverso la struttura. L’hospitality è situata in zona strategica a livello commerciale all’interno del Paddock.

Vi sono numerose possibilità di integrazione del pacchetto base:

- All’interno dell’hospitality è possibile svolgere qualsiasi attività come presentazione nuovo prodotto, conferenza, premiazione, proiezioni (all’interno sono previsti due plasma da 42” anche per diretta SKY), interviste, cena aziendale con catering a buffet o servito. Si possono inoltre installare espositori, moquette, info desk, banner, backdrop, display, creare corner per esposizione, distribuzione di prodotti aziendali ed informativi, gadget, accessori sia con Vostro personale che con nostri collaboratori…il tutto con materiali e strutture aziendali Vostre o da noi realizzate su richiesta.

- All’esterno dell’hospitality è possibile posizionare sedie, tavoli, ombrelloni, vele, totem, pannellature, banner, loghi sulla struttura ed altro, il tutto con materiali e strutture aziendali Vostre o da noi realizzate su richiesta.

- Divise per meccanici, team manager, staff hospitality, dopogara per piloti: è possibile porre il proprio logo sulle divise dopogara dei piloti e sulle divise di ogni meccanico, ingegnere o membro dello staff in uso durante tutto l’evento.

- Umbrella girls: è possibile brandizzare col proprio logo le ragazze immagine che sostano in pista vicino la vettura prima della partenza e che sono presenti nel paddock.

- Box, pit wall: è possibile porre il proprio logo o marchio all’interno dei Box MP Racing e/o al pit wall, dove si prendono i tempi e si leggono le telemetrie in realtime (il logo può essere posto come adesivo, pannello, banner o flag).

- Servizio fotografico e video: disponiamo di professionisti per documentare sia con fotografie che con riprese video, i momenti più emozionanti trascorsi in autodromo.

L’Agenzia si occupa inoltre di organizzare i giri in pista per i proprietari di qualsiasi modello di Ferrari durante i week end delle manifestazioni Ferrari Challenge offrendo pacchetti molto convenienti.

Per ulteriori informazioni contattare l’Agenzia.